Questo sito utilizza cookie tecnici propri. Se continui nella navigazione, clicchi su un elemento della pagina oppure clicchi sul pulsante OK, accetto i cookie, implicitamente accetti il loro utilizzo. Se vuoi saperne di più o negare il consenso ai cookie clicca sul pulsante Maggiori informazioni

 

Cambridge Exam Centre

         

Orientamento e Open day

Open day

Certificazioni informatiche

ccc 

eTwinning

etw
Referente: Grazia Del Tito
(Ambasciatore eTwinning Lazio)

Membro UNESCO

Alternanza scuola lavoro

         Alternanza scuola lavoro

Progetti Chimica a.s 2015-16

chimica chimica2

APP Android ITCG E.Fermi

Cliccando sul logo è possibile accedere alla pagina per scaricare l'App Android

app

Certificazione lingua Italiana A2

In collaborazione con:
cvcl

Consulta le informazioni.

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni (Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013); le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge, ma numerose voci non sono presenti nella scuola (es. quelle che riguardavano le PA territoriali come Province e Comuni, ma che non trovano corrispondenti nella Pubblica Istruzione).

Responsabile della trasparenza: il Dirigente Scolastico

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs. 196/2003  - Codice in materia di protezione dei dati personali (Legge sulla Privacy) -: nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, sarà necessario chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

 

Sottosezioni

  1. Disposizioni generali
  2. Organizzazione
  3. Consulenti e collaboratori
  4. Personale
  5. Bandi di concorso
  6. Performance
  7. Enti controllati
  8. Attività e procedimenti
  9. Provvedimenti
  10. Controlli sulle imprese
  11. Bandi di gara e contratti
  12. Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
  13. Bilanci
  14. Beni immobili e gestione del patrimonio
  15. Controlli e rilievi sull'amministrazione
  16. Servizi erogati
  17. Pagamenti dell'amministrazione
  18. Opere pubbliche
  19. Pianificazione e governo del territorio
  20. Informazioni ambientali
  21. Strutture sanitarie private accreditate
  22. Interventi straordinari e di emergenza
  23. Altri contenuti

1. Disposizioni Generali

Torna all'indice delle sottosezioni


2. Organizzazione

Torna all'indice delle sottosezioni


3. Consulenti e collaboratori

Torna all'indice delle sottosezioni


4. Personale

Torna all'indice delle sottosezioni


5. Bandi di concorso

  • L'istituto non pubblica bandi di concorso (voce non prevista nella scuola).

Torna all'indice delle sottosezioni


6. Performance

Torna all'indice delle sottosezioni


7. 

  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica

Torna all'indice delle sottosezioni


8. Attività e procedimenti

Torna all'indice delle sottosezioni


9. Provvedimenti

  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice delle sottosezioni


10.Controlli sulle imprese

  • Elenchi dei controlli, degli obblighi e degli adempimenti

Torna all'indice delle sottosezioni


11. Bandi di gara e contratti

Torna all'indice delle sottosezioni


12. Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici

Torna all'indice delle sottosezioni


13. Bilanci

Torna all'indice delle sottosezioni


14. Beni immobili e gestione patrimonio

  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto

Torna all'indice delle sottosezioni


15. Controlli e rilievi sulla amministrazione

Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorché recepiti della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli uffici: l'ITCG "Enrico Fermi" non è stato oggetto di nessun rilievo.

Torna all'indice delle sottosezioni


16. Servizi erogati

 Torna all'indice delle sottosezioni


17.Pagamenti dell'amministrazione

Torna all'indice delle sottosezioni


18. Opere pubbliche

La scuola non è proprietaria degli edifici in cui ha sede e non appalta opere pubbliche: il proprietario e manutentore delle strutture è la Provincia di Roma.

Torna all'indice delle sottosezioni


19. Pianificazione e governo del territorio

La scuola non opera in questo ambito.

Torna all'indice delle sottosezioni


20. Informazioni ambientali

L'istituto non è proprietario degli ambienti in cui ha svolge le proprie attività: il proprietario e manutentore delle strutture è la Provincia di Roma che si occupa di tutti gli obblighi ambientali. La scuola redige invece il DVR (Documento di Valutazione dei Rischi).

Torna all'indice delle sottosezioni


21. Strutture sanitarie private accreditate

La scuola non opera in questo ambito

Torna all'indice delle sottosezioni


22.Interventi straordinari e di emergenza

La scuola non opera in questo ambito

Torna all'indice delle sottosezioni


23.Altri contenuti

  • Archivio Albo Pretorio
  • Archivio circolari
  • Archivio POF
  • Archivio fornitori
  • Regolamento Istituto
  • Modilistica
  • Organigramma
  • Responsabile procedimento

Torna all'indice delle sottosezioni


 

 

 

 

Cerca nel sito

Amministrazione trasparente AVCP

Amministraz. e negoziazione

Sicurezza sul lavoro

Progetti: presente e passato

Login

La chiave segreta è necessaria solo per chi ha ha abilitato Google Authenticator.

Chi è on line?

Abbiamo 84 visitatori e nessun utente online

Contatti | Invia una mail

ITCG Enrico Fermi  - Via Acquaregna, 112     00019 Tivoli (RM). Tel. 06121126985 oppure 06121126986   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CF. 86000020585  - Distretto scolastico 34

Copyright © 2014. All Rights Reserved.